Le nuove CORDE TERMOMETRICHE elettroniche della Isoelectric sono utilizzate nei silos e magazzini per lo stoccaggio di materie prime poiché la lunga giacenza ne provoca l’aumento della temperatura e la fermentazione.
Il monitoraggio costante della temperatura permette di avvertire i primi sintomi e prevenire ingenti danni evitando inutili ricicli del prodotto e riducendo al minimo i costi di stoccaggio.
La corda è costituita da un cavo formato da una fune di acciaio flessibile con resistenza alla trazione di 50.000 Kg./mt, ricoperta da uno strato di fibra speciale per alimenti come normativa HACCP e D.M. nr. 108 del 25/01/1992); i sensori di temperatura vengono collocati all’interno del cavo nel numero e alle distanze che necessitano all’impianto su richiesta del cliente.
La corda termometrica garantisce ottima flessibilità, robustezza e resistenza alla trazione, abbinabile ai sistemi di monitoraggio e controllo temperature: “Termosilos”, “Sentinel”, “Termograin” e “Soft-Control”.
Ottima robustezza
Minima resistenza alla trazione
Garanzia di ottima flessibilità
Affidabilità nel tempo
Copyright © 2024, Isoelectric – Apparecchiature elettroniche – Desenzano del Garda (Brescia) | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie | Designed with by