Sentinel

SENTINEL è la centralina elettronica per il controllo della temperatura nei cereali stoccati in silos o magazzini che, come noto, tendono a riscaldarsi per effetto della fermentazione.

É costruita con la tecnologia digitale del bus seriale RS 485 a 4 conduttori, in questo modo si eliminano drasticamente i costi d’installazione per la stesura e connessione di centinaia di fili (come nei tradizionali sistemi), ed è possibile espandere l’impianto in qualsiasi momento collegandosi alla linea principale (4 fili) con nuove schede remote.

La caratteristica principale di Sentinel è la linea di comunicazione principale: composta da un cavo a 4 conduttori (sino alla massima distanza di 2 km), dove è possibile connettere fino a 256 schede “Remote“, ognuna con 32 sensori di temperatura per una capacità massima d’impianto di 8.192 punti di misura.

1,700.00 (Iva escl.)

    Accessorio su richiesta

    SOFT-CONTROL

    Richiedi maggiori informazioni

    Richiedi disponibilità

    Accessori e prodotti correlati

    caratteristiche tecniche

    Alimentazione:
    12 Vdc

    Display:
    grafico 120x80 dots retro illuminato

    Stampante:
    termica a 24 colonne

    Max distanza tra Sentinel e Remote:
    2 km

    Max collegamento a box remote:
    256

    I vantaggi

    Semplicità di installazione (solo un cavo a 4 conduttori)

    Stampante integrata a carta comune con timer pre-impostabile

    Si può impostare temperature di allarme per ogni silos

    Scelta della scansione temperature tra aut-man

    Uscita relè per collegamento a sistemi d’allarme esterni

    SCOPRI IL PRODOTTO